Content

>

venerdì 8 marzo 2013

Trouble

Lo so , lo so. La storia è finita , i ringraziamenti sono stati fatti , ed io sono ancora qua.
Mi dispiace , ma sarà una cosa breve , prometto.
Pubblicando le ultime note di Trouble , mi sono resa conto di non aver detto un sacco di cose che mi premevano.
Come , per esempio , spiegare perchè io abbia deciso di concludere la storia qui.
So che molte di voi desideravano che io andassi avanti , che raccontassi della loro vita insieme etc.
Forse una parte di me avrebbe voluto altrettanto , eppure , man mano che scrivevo gli ultimi capitoli , la consapevolezza che era ora di mettere un punto si faceva sempre più forte.
Ho capito che Trouble non è solo una storia d'amore o di speranza , ma è il racconto di una lotta , di un viaggio. Quello di Bella.
Ho sentito che , in un certo senso , il viaggio era terminato. Che i personaggi erano cresciuti ed era ora di lasciarli camminare da soli.
Direte che non ha senso. E forse è vero. Ma non volevo rischiare di banalizzare l'intera storia con altri capitoli.
Per me , come autrice , Trouble è perfetta così com'è. Perfetta nelle sue imperfezioni , si intende.
Mi piace immaginare che , sì , ci sia molto altro da dire e che i personaggi siano ancora lì a vivere le loro vite. Per questo ho scelto di creare un finale abbastanza aperto , perchè nessuna di voi possa dire "Oh , è finita davvero" ma possa continuare a sognare i loro dialoghi , i loro battibecchi , i loro baci e tutto il pacchetto che Trouble comprende.
E , siccome io non sono una brava autrice capace di lasciarsi dietro le proprie storie , ho scritto questo "arrivederci" perchè un giorno possa scrivere "ben ritrovati".
Non so se sono riuscita a farmi capire. Vi assicuro che il pensiero che ho in testa è davvero profondo , ma ho paura che passando per le dita ed infine sui tasti del computer perdano significato.
Il succo è , comunque , che ho intenzione di scrivere qualche Missing-Moment. Ecco.
Piccole finestre nel mondo che ho creato ed amato.
Per non dimenticarci della storia di Renèe , che ripubblicherò al più presto.
Tutto questo hnaifyahcifgb per dirvi che anche se è "Completa" , per me non lo sarà mai.
Vabbè ...
Ne approfitto per fare un po' di pubblicità per la mia nuova storia : Warzone , fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto
Vi gibigibbo
Isabella

3 commenti:

  1. Ciao, sono d'accordo su tutto ciò che hai detto.
    Io credo che tu con quella storia hai scritto qualcosa di unico, magico, e lo ammetto quando ho letto che era l'ultimo capitolo speravo di trovare la "classica2 fine si sposano, hanno figli e così via ma quando sono arrivata alla fine del capitolo ho adorato che la storia non sia finita in qll maniera classica! ho capito il senso che hai voluto dare e il fatto di poter immaginare io stessa mille altri momenti è stato fantastico per cui, per quanto ti possa interessare, sono pienamente d'accordo con la tua scelta, credo che scelta più azzeccata di qll non potevi fare.
    E poi con qst post mi hai reso ancora più felice perchè ho scoperto che farei delle missing-moment e perchè riprenderai la storia di renée, che lo ammetto, mi è dispiaciuto non sapere come fosse finita, pensavo davvero che l'avresti inserita nell'ultimo capito.
    Cmq tt qst casino per dirti che ho adorato la storia e la tua scelta di conclusione.
    qst storia mi rimarrà nel cuore sappilo, l'ho adorata troppo, e poi mi ha fatto scoprire una persona meravigliosa come te!!!
    P.S. warzone mi sta piacendo e incuriosendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!
    A presto!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Cosa dirti di più di quello che hai detto, sono d'accordo con te su tutta la linea e la penso come te, quando un racconto come il tuo finisce così è perfetto, perchè lascia al lettore lo spazio per fantasticare e far vivere i tuoi personaggi con le sensazioni che ognuna di noi ha sentito nel conoscerli....quindi grazie ancora e a presto un bacio smack

    RispondiElimina
  3. ciao Isa!!!
    beh credo che tu abbia detto tutto e concordo pienamente!!naturalmente nell'ultima recensione che ti ho lasciato avevo detto che mi sarebbe piaciuto vederli sposati ma perchè forse ci sta pure che dopo tutta la sofferenza li immagino cosi,però credo anche che la storia come hai detto tu era incentrata sulla lotta e sul percorso di bella e quindi concluso questo era tutto perfetto cosi!!!
    quindi grazie per aver reso la storia cosi perfetta e fantastica!!!
    un bacio a presto!!!!

    RispondiElimina