Content

>

mercoledì 17 aprile 2013

Choco Drops!

Buonsalve a tutti!
Ecco i famosi schizzi che vi avevo promesso sulla cioccolateria , è così che me la immagino.
Mi sono lasciata prendere un po' la mano , ma vabbè ...


 
Questa è una specie di pianta , con tutta la sala , i bagni e le cucine. Partendo dall'alto a sinistra e scendendo abbiamo la cantina , lo spogliatoio dello staff con bagni , ufficio di Bella , le cucine in sè , i bagni per i clienti , l'angolo lettura (angolone più che altro) , bancone , tutti i tavoli e i posti all'aperto. Quelle cose verdi sono alberelli. E' molto comune in America. 

 
Questa è invece una parte della sala , diciamo vista dalla fila di seggiole che potete vedere nella pianta sopra. Se vedete le porte di vetro , potete notare delle pareti in mattoni. Mi è subito piaciuta l'idea che prima di entrare nel vero e proprio locale si dovesse passare per una specie di mini-corridoio , magari dove posare gli ombrelli quando piove. O una cosa del genere.
 
 
 
Ecco!
Spero vi piacciano!
E scusate le proporzioni un po' sballate >.<
 
A presto!
Isabella

4 commenti:

  1. ciao, come va? tutto bene? ti stavo dando per dispersa!!! no scherzi a parte, mi stavo seriamente preoccupando...
    cmq mi piace molto come hai pensato alla cioccolateria, molto american style, mi piace un sacco e tu lo sai benissimo!!!
    Ma il secondo disegno l'hai fatto tu? se si sei bravissima, è favoloso!!! cmq vado a vedere se per caso hai aggiornato su efp...
    spero a presto!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!! Tutto bene , tu? Mi dispiace tantissimo di essere sparita in questo modo!
      Ho visto nel commento che hai lasciato nel nuovo capitolo di Warzone che hai scelto il nome! E mi piace , sì! Sono contentissima che tu abbia trovato il nome giusto! Ora non manca che mettere tutto in pratica ed avverare il tuo sogno! Magari , anzi speriamo , che tu abbia lo stesso successo di Bella!
      Ho fatto io entrambi i disegni , sì! :D Ti piacciono? Ho un po' esagerato , parlavo di schizzi e invece è uscita una cosa del genere hehehe
      Vado a rispondere alle recesioni!
      Un bacione
      Isabella

      Elimina
  2. ciao isa!!!!
    da quanto tempo!!!!!tutto bene???
    sai appena ho visto il capitolo sono subito venuta qui per vedere i disegni, e devo dire che sei veramente brava!!!mi piace molto la tua idea del choco drops!!hai disegnato proprio il tipico locale americano!!!!lo adoro!!!
    anche se nn so perché ma me lo immaginavo con le tonalità del giallo diciamo un po più all'inglese per intenderci!!!vabbè cmq tralasciando la mia immaginazione direi che disegni benissimo complimenti!!!
    allora corro a recensire!!!!
    un bacio
    Ilenia

    RispondiElimina
  3. Che fine hai fatto? D: Mi manca la tua fanfiction!!

    RispondiElimina