Content

>

venerdì 19 luglio 2013

Creativita'

Come ho detto nel nuovo capitolo , ero in vena artistica oggi. Quindi ecco a voi gli abiti di Bella ed Alice. Nella mia immaginazione erano molto piu' fighi , forse sarebbe stato meglio cercare delle foto T.T Vabbe' dai concedetemela ...
Visto che mi piace molto disegnare ( come avrete notato ) questo non sara' l'unico post artistico , lo chiamero' "Angolo Creativita'".
Preparatevi a ridere!!



Perdonate la pessima qualita'.

A domani!
Isabella

2 commenti:

  1. Ciao Isa!!!!
    ma dai sono carinissimi!!!!soprattutto quello di bella!!!!mi piace l'idea dei disegni!!!!
    adesso corro a recensire il capitolo!!!
    un bacio
    Ilenia

    RispondiElimina
  2. ciao, come promesso!!!
    cmq il disegno è bellissimo, mi piace un sacco il vestito di bella!!!
    ma le scarpe di alice sono louboutin vero? le adoro!!!
    Bacio

    RispondiElimina